Attenzione agli spoiler per chi non avesse visto Batman v Superman: Dawn of Justice.

Uno dei personaggi più richiesti dai fan per Batman v Superman è stato Jimmy Olsen, che secondo alcuni rumor sarebbe stato interpretato da Scott McNairy.

Ora, nonostante i fan non lo abbiano notato, Zack Snyder ha svelato che il personaggio è apparso per davvero nella pellicola, in una delle prime sequenze del film in cui non viene mai nominato.

Olsen, interpretato da Michael Cassidy è infatti il fotografo che accompagna Lois Lane e che viene poi ucciso. Strano ma vero.

Non abbiamo spazio per un personaggio come Jimmy Olsen nel nostro roster di personaggi andando avanti. Ma ci siamo divertiti un po’ con lui, no?

Solamente nell’edizione estesa del film, il personaggio si presenta a Lois con il suo vero nome.

Snyder ha inoltre svelato che per il personaggio ha preso in considerazione proprio Jesse Eisenberg, che ha invece interpretato Lex Luthor:

 Ho pensato che se avessimo ingaggiato Jesse per questo ruolo e lui avesse detto ‘ciao, sono Jimmy Olsen’, i fan avrebbero pensato ‘Oddio, ci sarà anche lui per tutto il film!’. E poi quando viene ucciso, avrebbero reagito con un ‘cosa? Non potete farlo!