Da poco la Warner Bros. ha reso disponibili alcune anticipazioni, attraverso alcune, clip di Batman Unlimited: Animal Instincts, il nuovo lungometraggio d’animazione DC Comics che esce negli States in Blu-ray e DVD oggi 12 maggio e distribuito da Warner Bros. Animation e Warner Bros.Home Entertainment.

Questa nuova avventura animata darà il via ad una sfilza di film e prodotti per il Batman d’animazione, con un secondo lungometraggio che arriverà per la fine dell’anno, inoltre,lo studio pubblicherà sulle piattaforme digitali anche 22 cortometraggi animati della durata di due minuti rappresentati dallo stesso cast di voci del lungometraggio.
Quando Gotham City è afflitta da una catena di curiosi  crimini commessi da una squadra di criminali che si ispirano ad animali, conosciuta come Animilitia e composta da Silverback, Cheetah, Killer Croc e Man-Bat, Batman deve entrare in azione per indagare. Questi criminali animaleschi porteranno nuove ed emozionanti sfide. Alla fine ci vorranno le forze combinate di Batman, Flash, Green Arrow, Nightwing e Red Robin per combattere questa nuova specie di criminali dal letale istinto animale.