Batman riceverà la sua personale stella sulla Walk of Fame di Hollywood dal prossimo anno.

Come parte delle celebrazioni per l’80esimo anniversario di Batman, è stato annunciato che il Cavaliere Oscuro avrà la sua stella personale nella Walk of Fame di Hollywood. Ad annunciarlo è il comitato di selezione della Walk of Fame, parte della Camera di commercio di Hollywood, ma non si tratta certo del primo personaggio fittizio a ricevere la sua stella.

Sulla Walk of Fame troviamo infatti anche Paperino, i Simpson, Snoopy, Godzilla e tanti altri personaggi inventati. Al momento non è stato annunciato chi presenzierà alla cerimonia: sarà un attore in carne ed ossa, oppure qualche dirigente/editor della DC Comics? Eventualmente l’occasione potrebbe spettare a Robert Pattinson, scelto da Matt Reeves come nuovo Cavaliere Oscuro al cinema per il suo The Batman?

A dirla tutta, la cerimonia si terrà soltanto nel 2020, quando verranno premiati anche Mahershala Ali, Julia Roberts, Spike Lee, Octavia Spencer, Chris Hemsworth, Laurence Fishburne, 50 Cent, Billy Idol, Dave Chappelle, Burt Ward ed altri.

Ecco il video con l’annuncio ufficiale:

Fonte