Lo sceneggiatore Scott Snyder pubblica e poi rimuove un Tweet che accenna alla presenza della Corte dei Gufi nel presunto gioco di WB Montreal dedicato a Batman!

I giochi dedicati a Batman sviluppati da Rocksteady e Warner Bros. Games Montréal rappresentano sicuramente una delle saghe a tema supereroi più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli. Sebbene circolino molti rumor ormai da anni, Warner Bros Games non ha ancora rivelato informazioni ufficiali su un possibile annuncio di un nuovo capitolo, ma le cose potrebbero cambiare a breve!

Dopo l’anticipazione da parte del doppiatore di Bruce Wayne, ieri l’account Twitter di Warner Bros, Montreal ha pubblicato un video che mostra il Bat-Segnale proiettato su un palazzo di Montreal, intervallato da alcune brevissime intermittenze che mostrano 4 misteriosi simboli, che ovviamente hanno attirato l’attenzione dei fan.

L’annuncio di un nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro sembra ormai imminente, ma esattamente di cosa tratterà? Ufficialmente non è dato saperlo, ma un indizio potrebbe averlo fornito Scott Snyder: su Twitter, lo sceneggiatore ha infatti ricondiviso il video il WB Montreal (e poi ha cancellato il tweet) scrivendo in descrizione: #bewarethecourtofowls.

A questo punto il nuovo gioco potrebbe essere basato proprio sulla “sua” Corte dei Gufi, società segreta che ha introdotto insieme a Greg Capullo nel 2011 sulla testata regolare del Cavaliere Oscuro? Speriamo di scoprirlo presto!