In occasione del quarto anniversario dell’uscita di Batman: Arkham Knight, la voce del Cavaliere Oscuro Kevin Conroy ha spiegato che vorrebbe nuovi titoli di Rocksteady.

La trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady (insieme ad Arkham: Origins di Warner Bros. Games Montréal), è sicuramente una delle saghe a tema supereroi più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli.

Kevin Conroy, il doppiatore ufficiale del Cavaliere Oscuro nell’intera serie animata e in ben 12 film animati su Batman e la Justice League, nonché voce del Bruce Wayne nei videogiochi (tranne in Origins) su Twitter ha spiegato che vorrebbe un nuovo gioco sviluppato da Rocksteady.

In occasione del quarto anniversario dall’uscita di Batman: Arkham Knight, ultimo capitolo della saga, Conroy ha infatti pubblicato il seguente Tweet:

Ma perché fermarsi qui?

E’ ormai da un anno che si parla del nuovo progetto di Rocksteady e diversi rumor puntano ad un nuovo titolo basato su una delle proprietà DC: potrebbe essere proprio un sequel della serie Arkham, oppure in questo caso cambieranno totalmente protagonisti, magari concentrandosi su Superman?