Torna di nuovo l’appuntamento con Rocksteady e la propria rubrica “Arkham Insider” dove in questa nuova puntata viene mostrato un video che presenta i contenuti che saranno presenti nel nuovissimo DLC di Batman: Arkham Knight.

La nuova espansione si chiamerà “Season Of Infamy” e al suo interno ci verranno proposte delle missioni speciali con alcuni avversari dell’uomo pipistrello come Cappellaio Matto, Killer Croc, Ra’s Al Ghul e Mister Freeze. Oltre a questo ci sarà la Batmobile nella versione del primo titolo della saga, Arkham Asylum, 6 TBC AR Challenges e il costume di Batman tratto dal film “Il Cavaliere Oscuro” uscito nel 2008.

Un DLC sicuramente molto interessante, oltre ad un bel regalo di Natale, dove ci permetterà di rivedere gli avversari che non erano stati introdotti nel gioco di base. Mentre vi lasciamo al video in questione, vi ricordiamo che il DLC uscirà il 22 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC in forma gratuita se si possiede il Season Pass, altrimenti acquistabile con una piccola spesa sui networks disponibili. Buona visione!