No, non è uno scherzo! C’è una grossa sorpresa per tutti coloro che hanno acquistato Batman: Arkham Knight per piattaforma PC. Se avete preso questo titolo entro novembre 2016, riceverete gratuitamente sulla vostra libreria Steam tutta la saga di Arkham:

  • Batman: Arkham Asylum
  • Batman: Arkham City
  • Batman: Arkham Origins
  • Batman: Arkham Origins Blackgate

La segnalazione è stata fatta da alcuni utenti che si sono ritrovati nella propria libreria questi titoli sopra elencati, rimanendo alquanto sorpresi. Di certo un bellissimo regalo da parte della Warner Bros ma la domanda è d’obbligo: che forse lo studio vuole farsi perdonare per i grandi problemi che sono sorti a tutti i giocatori?

Ricordiamo che quando uscì il gioco per PC, ci furono talmente tanti problemi al punto da esser costretti a togliere il prodotto dal mercato e successivamente ripubblicarlo. Tutt’ora con l’arrivo della nuova patch i problemi non sono migliorati. Alcuni utenti continuano ad avere problemi sulla gestione VRAM e per ridurre gli scatti del frame-rate sono stati costretti all’abbassamento delle texture.

Nonostante i problemi continuano ad esserci, Warner Bros tenta di calmare gli animi con questo regalo, basterà? Fateci sapere.