Secondo un nuovo rumor, il Robin che vedremo in Batgirl è Dick Grayson, che potrebbe essere protagonista di uno spinoff in futuro.

La scorsa estate è stato annunciato un film dedicato a Batgirl per HBO Max, che verrà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti principalmente per il recente Bad Boys for Life e che avrà per protagonista Leslie Grace. Alla sceneggiatura ci sarà Christina Hodson, sceneggiatrice Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e del il film attualmente in produzione The Flash.

Le riprese del film sono attualmente in corso e, dopo i primi scatti di Leslie Grace come Barbara Gordon, ieri sera è arrivata online un’altra foto dal set, con un murales che ritrae il Batman di Michael Keaton (con un nuovo costume) insieme a Robin!

Stando a quanto spiegato su Twitter dall’insider MyTimeToShine, questo primo sguardo a Robin potrebbe anticipare addirittura ad uno spinoff su Nightwing, che è nei piani della Warner Bros. ormai da (fin troppi) anni.

Come vi abbiamo spiegato più volte, MyTimeToShine non è un insider estremamente affidabile, in quanto ha anticipato informazioni esclusivamente su Spider-Man: No Way Home, ma non ha mai detto nulla di concreto per gli altri film.

Secondo un altro insider molto più affidabile (il primo a riportare di Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home), KC Walsh, Warner Bros. è addirittura interessata ad ingaggiare Dylan O’Brien per il ruolo di Dick Grayson!

Ovviamente non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

https://twitter.com/TheComixKid/status/1481064100205850624

Fonte