Online una nuova intrigante foto dal set di Batgirl, che rivela un curioso dettaglio sul Batman di Michael Keaton, mentore di Barbara Gordon.

La scorsa estate è stato annunciato un film dedicato a Batgirl per HBO Max, che verrà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti principalmente per il recente Bad Boys for Life e che avrà per protagonista Leslie Grace. Alla sceneggiatura ci sarà Christina Hodson, sceneggiatrice Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e del il film attualmente in produzione The Flash.

Le riprese del film sono attualmente in corso e, dopo i primi scatti di Leslie Grace come Barbara Gordon, ora è arrivata online un’altra foto dal set… che mostra Batman insieme a Robin!

Nello specifico, stiamo parlando del Cavaliere Oscuro di Michael Keaton – che indossa un altro costume con il mento coperto e le lenti bianche, molto simile a quello animato New52 – insieme ad un misterioso Robin con il look fumettistico.

Presumibilmente scopriremo maggiori dettagli in The Flash, che canonizzerà il Batman di Keaton nella nuova continuity del DCEU: