Online tante nuove foto dal set di Batgirl, che mostrano Leslie Grace come Barbara Gordon e stuzzicano su alcuni possibili elementi della trama.

La scorsa estate è stato annunciato un film dedicato a Batgirl per HBO Max, che verrà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti principalmente per il recente Bad Boys for Life e che avrà per protagonista Leslie Grace. Alla sceneggiatura ci sarà Christina Hodson, sceneggiatrice Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e del il film attualmente in produzione The Flash.

Le riprese del film sono attualmente in corso ed ora sono trapelate online nuove foto di Leslie Grace come Barbara Gordon (ancora senza il costume) insieme alle copertine di alcune riviste, che stuzzicano sulla Corte dei Gufi, su Lex Luthor (ancora in prigione dopo gli eventi di Batman v Superman) e sulla reporter Vicki Vale.

Infine, THR ha confermato tre new entry nel cast: Rebecca Front (vincitrice di Un premio BAFTA per The Thick of It), Corey Johnson (Hellboy, Doctor Who, Bourne) e Ethan Kai (Killing Eve, London Kill).

Ecco le foto:

Fonte