Un easter egg incluso in Hawkeye anticipava al titolo di Avengers: The Kang Dynasty.

Nel 2025 uscirà al cinema l’epico crossover finale della Saga del Multiverso, che sarà diviso in due parti: Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (7 novembre 2025), in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore.

Dopo l’annuncio allo scorso Comic-Con di San Diego del titolo del quinto film degli Avengers, alcuni fan hanno notato che la serie  Hawkeye includeva un piccolo easter egg che anticipava già il titolo di Avengers: The Kang Dynasty.

All’orologio precedentemente posseduto da Laura Barton, ed oggetto del contendere della serie, era infatti legato un cartellino che riportava la scritta “Lot Number 268 – Avengers Compound.”. Come notato dai lettori più accaniti dei fumetti Marvel, il numero indicato non è casuale, come spesso avviene in tutte le produzioni Marvel, ma rimanda a uno specifico numero dei fumetti. Infatti, il numero 268 della testata Avengers del giugno 1986 dà il via alla macro-trama denominata proprio “The Kang Dynasty“!