Avengers: The Kang Dynasty, Spider-Man di Tom Holland sarà uno dei protagonisti principali del film [RUMOR]

Secondo un nuovo rumor, Spider-Man di Tom Holland sarà uno dei protagonisti principali di Avengers: The Kang Dynasty.

Poche ore fa, la nota insider MyTimeToShine ha svelato alcune informazioni sul futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Stando a quanto rivelato dall’utente, Tom Holland avrebbe firmato un gigantesco contratto con Sony Pictures che gli permetterà di interpretare l’Uomo Ragno nell’MCU ancora a lungo. Ma non è tutto; sembra, inoltre, che Spider-Man sarà il leader della nuova formazione degli Avengers in futuro:

 

Se così fosse, si tratterebbe di un grande cambiamento rispetto ai film precedenti. Per via della condivisione dei diritti di sfruttamento cinematografico del personaggio con la Sony Pictures, infatti, i Marvel Studios non hanno mai dato un ruolo centrale al suo Uomo Ragno al di fuori delle sue pellicole soliste, nonstante l’enorme popolarità riscossa dalla versione di Spider-Man interpretata da Tom Holland. Pertanto, l’informazione risulta estremamente improbabile.

Ad onor del vero, la scooper afferma che Holland sarà “uno dei lead”, ovvero uno dei protagonisti del film; ciò non significa necessariamente che Spider-Man sarà alla guida degli Avengers (i candidati più verosimili per quella carica sono Sam Wilson/Captain AmericaCarol Danvers/Captain Marvel), ma solo che la sua presenza guiderà la trama del film.

A riguardo, anche uno dei redattori di The Comic Circus, un sito decisamente affidabile, ha rilanciato la notizia, invitando però a non fare confusione tra “personaggio principale (lead) e “capo della squadra” (leader).

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.