Avengers: The Kang Dynasty, Jonathan Majors ha discusso con il regista ma non sa nulla sul film dei Marvel Studios.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Jonathan Majors ha parlato brevemente di Avengers: The Kang Dynasty. Pur avendo già discusso con il regista Destin Daniel Cretton, l’attore ha ammesso di non sapere nulla sul film concretamente:
Horowitz: “Sai quale Kang o quali Kang interpreterai in The Kang Dynasty? Perché immagino che Kang il Conquistatore sia morto. Gli abbiamo detto addio. È stata una piacevole corsetta.”
Majors: “So che ci sarà The Kang Dynasty. Non so altro oltre questo. [ride]”
Horowitz: “C’è qualche tipo di conversazione però? Perché hai fatto delle ricerche sul personaggio e potresti dire ‘Oh, mi piacerebbe molto vedere questo Kang. Potreste inserirlo nel film?'”
Majors: “C’è una grande quantità di rispetto creativo. Beh, so pochissime cose. So… Ho parlato con Destin [Daniel Cretton]. So più cose sullo slancio creativo, so più cose sulle atmosfere. Queste sono le cose di cui sono a conoscenza. Arriverà il momento. Ovviamente dovrai realizzare il film. Ma per quanto riguarda l’orientamento, penso sia di ispirazione.”