Avengers: The Kang Dynasty

Avengers: The Kang Dynasty – Jeff Loveness (Quantumania) non scriverà più la sceneggiatura [RUMOR]

Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).

In attesa di scoprire ciò che succederà a Jonathan Majors – a giugno si terrà la seconda udienza del processo – ora è emerso online un nuovo interessante rumor sullo sviluppo del film: l’insider Jeff Sneider spiega infatti che, ancor prima dello sciopero degli sceneggiatori, Jeff Loveness ha abbandonato la sceneggiatura del film, con i Marvel Studios che stanno già cercando un’altra persona al suo posto.

In caso, si tratterebbe dell’ennesimo cambio del genere in casa Marvel, in quanto recentemente la major ha ingaggiato nuovi sceneggiatori per Blade, Thunderbolts e Fantastici Quattro.

Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito ed altri insider non hanno ancora rilanciato la notizia. Lo stesso Sneider che per primo ha lanciato il rumor non sempre è affidabile, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.