Secondo gli ultimi rumor, Avengers: The Kang Dynasty avrà delle conseguenze devastanti per il Multiverso Marvel!
Nel maggio del 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore. Il film sarà scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e di alcuni episodi di Rick and Morty), con Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) alla regia.
Nelle ultime ore sono trapelati su Reddit tanti rumor sul futuro del Marvel Cinematic Universe. In particolare, secondo uno dei moderatori della sezione Marvel Studios Spoiler, i Marvel Studios sarebbero nel vivo dei casting per i protagonisti del film, e avrebbero ristretto la lista di possibili interpreti.
Solitamente invitiamo a prendere le dovute cautele per quanto riguarda le informazioni trapelate su Reddit, ma l’ultimo post dello stesso moderatore conteneva l’intera descrizione del trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che si è poi rivelata affidabile in ogni sua singola parola.
Secondo questo rumor, il film avrà delle conseguenze a dir poco devastanti per l’intero Multiverso, al punto che un gran numero delle prossime pellicole (fino a Secret Wars) saranno ambientate all’interno dell’universo Battleworld, che nei fumetti rappresenta un mondo creato dai rimasugli delle realtà distrutte dopo il collasso del Multiverso per via delle Incursioni.
Una di queste pellicole è proprio Doctor Strange 3, che i Marvel Studios vogliono far uscire prima di Doctor Strange 3.
Ovviamente non ci sono ancora conferme effettive in merito e siamo esclusivamente nel campo dei rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
Secondo le indiscrezioni il Kang di Jonathan Majors sarà il protagonista principale della storia, che rappresenterà il culmine di dell’arco narrativo di questo personaggio e mostrerà la sua storia di origini, svelando anche il motivo per cui vuole conquistare l’intero Multiverso. Il film ovviamente non includerà tutti i Vendicatori, bensì soltanto “una prima ondata”, che verrà accompagnata da un’altra variante di Kang, che secondo il rumor verrà chiamata proprio Nathaniel (nome di battesimo di Kang).