Avengers: The Kang Dynasty

Avengers: The Kang Dynasty “getterà tra le fiamme” i nuovi personaggi introdotti nella Fase 4 per lo sceneggiatore!

Nel maggio del 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore. Il film sarà scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e di alcuni episodi di Rick and Morty), con Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) alla regia.

Nel corso di una recente intervista, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha discusso del suo lavoro con il film, spiegando che includerà diversi dei nuovi personaggi introdotti nella Fase 4:

Voglio che il mio Avengers sembri una lotta generazionale. La Fase 4 ha rappresentato la nascita di nuovi personaggi. Ha dato a tutti un po’ di respiro, ampliando al tempo stesso l’universo ed introducendo divertenti serie su Disney+ che hanno elevato molti personaggi.

Ora però è tempo di premere nuovamente sull’acceleratore e gettare tra le fiamme tutti questi nuovi personaggi che abbiamo imparato a conoscere!

Palando dell’arrivo di Kang, Loveness ha quindi aggiunto:

Kang è un villain di primo livello, un villain da Avengers. Cosa puoi fare quando senti di non essere abbastanza contro di lui? Come farai ad affrontare la sfida di questa generazione, ovvero Thanos a livello esponenziale?

In un’altra intervista, il regista di And-Man and The Wasp: Quantumania, Peyton Reed, ha parlato proprio dell’impatto di Kang nel MCU:

Quantumania avrà un profondo impatto per l’MCU. Jeff Loveness, che ha scritto il film, sta scrivendo anche The Kang Dynasty, quindi abbiamo discusso più volte dell’impatto di Kang il Conquistatore. Ci sono grandissime cose in arrivo!

Secondo le indiscrezioni il Kang di Jonathan Majors sarà il protagonista principale della storia, che rappresenterà il culmine di dell’arco narrativo di questo personaggio e mostrerà la sua storia di origini, svelando anche il motivo per cui vuole conquistare l’intero Multiverso. Il film ovviamente non includerà tutti i Vendicatori, bensì soltanto “una prima ondata”, che verrà accompagnata da un’altra variante di Kang, che secondo il rumor verrà chiamata proprio Nathaniel (nome di battesimo di Kang).

Fonte