Secondo l’insider Daniel Richtman, Tobey Maguire, Andrew Garfield e Patrick Stewart torneranno in Avengers: Secret Wars.

Sabato notte, durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, è stato annunciato che il nome del prossimo ciclo di storie sarà La Saga del Multiverso. Nello specifico, questa nuova Saga (che segue quella dell’Infinito che si è conclusa con la Fase 3) copre la Fase 4 – che si chiuderà a novembre con Black Panther: Wakanda Forever la Fase 5 e la Fase 6.

Per quanto riguarda la sesta fase, verrà introdotta con Fantastici Quattro (8 novembre 2024) ed includerà Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (7 novembre 2025) che chiuderà poi definitivamente la Saga.

Nello specifico, Avengers: Secret Wars è un progetto da tempo rumoreggiato, il culmine di tutto ciò che riguarda il Multiverso e lo scontro con Kang. Nei fumetti, le seconde Secret Wars hanno incluso un numero a dir poco spropositato di personaggi Marvel provenienti dal Multiverso, motivo per cui i fan stanno già ipotizzando chi potrebbe comparire all’interno della pellicola.

Il noto insider Daniel Richtman, che più volte si è rivelato molto affidabile in passato, ha spiegato di essere sicuro che nel film ci sarà spazio per il ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield come Spider-Man, ma anche di Patrick Stewart nei panni del professor Charles Xavier.

Sono sicuro che Tobey, Andrew e Patrick Stewart torneranno per Secret Wars. Lo farà anche Hugh Jackman?

Ovviamente si tratta solo di rumor e non ci sono conferme effettive in merito. Nonostante ciò, considerando la natura del progetto, l’idea di richiamare dei personaggi provenienti dalle vecchie pellicole ha perfettamente senso.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte