Il 7 maggio 2027 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Il film porterà a compimento l’intera saga del Multiverso, motivo per cui i fan si aspettano un gran numero di personaggi provenienti dai vecchi film Marvel.
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, il film potrebbe essere posticipato ancora, questo a causa dello sciopero degli sceneggiatori attualmente in corso, che inevitabilmente ha bloccato l’intera Hollywood (insieme allo sciopero degli attori). L’insider spiega che i Marvel Studios hanno bisogno di più tempo, motivo per cui Secret Wars potrebbe essere posticipato… al 2028, un anno dopo la data attualmente prevista!
Secondo lo stesso insider, il progetto potrebbe essere addirittura diviso in due parti, in quanto sarà un film a dir poco colossale.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma non è certo la prima volta in cui si parla di un altro possibile rinvio dei vari film Marvel a causa dei due scioperi.
Come sempre, vi terremo aggiornati.
Last thing for you guys:
They still need more time to cook…Hearing 2028 at the earliest pic.twitter.com/7jrfaL2juN
— Alex P. (@AlexFromCC) September 9, 2023