Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Recentemente, Variety ha descritto il film come “l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“, spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola.

Secondo un nuovo rumor di Heavy Spoilers (rilanciato da The Direct), il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige vuole rendere Secret Wars un film colossale, con ancora più personaggi di quelli visti nella battaglia finale di Avengers: Endgame. Nello specifico, il sogno di Feige è quello di avere personaggi provenienti da ogni singolo franchise Marvel uscito negli anni all’interno della stessa pellicola:

Puntano ad avere ogni franchise sul grande schermo allo stesso tempo nel climax di Avengers: Secret Wars, tutti insieme pronti ad affrontare Kang.

Tra i personaggi presenti, potrebbe esserci quindi spazio per tanti nomi di primissimo livello, come Wolverine di Hugh Jackman e gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Al momento si tratta esclusivamente di rumor e lo stesso video invita gli spettatori a prendere le dovute cautele, ma una cosa è certa: Secret Wars sarà un film colossale. Come sempre, vi terremo aggiornati.