Secondo un RUMOR, Kevin Feige vuole uno scontro finale di Avengers: Secret Wars con tanti personaggi provenienti dall’intero Multiverso!
Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Recentemente, Variety ha descritto il film come “l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“, spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola.
Come riportato lunedì notte da Heavy Spoilers, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige vuole rendere Secret Wars un film colossale, con ancora più personaggi di quelli visti nella battaglia finale di Avengers: Endgame!
Stando al rumor, Feige vorrebbe ricreare l’iconica scena dei portali di Avengers: Endgame… questa volta senza limitarsi al solo MCU, dato che vuole includere personaggi provenienti da svariati franchise provenienti dall’intero Multiverso, come il Ghost Rider di Nicholas Cage o i Fantastici Quattro diretti da Tim Story.
Secondo nuovi aggiornamenti, Kevin Feige è stato anche in contatto con gli attori dei vari franchise Marvel del passato, che spera fortemente di far tornare in Secret Wars. Come se non bastasse, anche un altro insider – MyTimeToShine – ha rilanciato la notizia, dandole inevitabilmente valore.
Al momento si tratta esclusivamente di rumor, ma una cosa è certa: Secret Wars sarà un film colossale. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Kevin Feige has reportedly been in contact with every actor from the different Marvel franchises for a return in ‘AVENGERS: SECRET WARS’ with hopes to make the film bigger than ‘AVENGERS: ENDGAME’.
(via: https://t.co/fFhy8ZwGUc…) pic.twitter.com/L2YVqkrbB4
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) November 14, 2022
That is true https://t.co/N3crodpBMZ
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) November 14, 2022