Nel 2025 uscirà al cinema l’epico crossover finale della Saga del Multiverso, che sarà diviso in due parti: Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (7 novembre 2025), in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore.

Durante un’intervista con Comicbook.com, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha lodato Jonathan Majors, definendolo ”perfettamente in grado di reggere il grande peso che dovrà sostenere in questa nuova e imponente saga” dell’MCU:

È un attore e una persona straordinaria. Gli ho detto chiaramente che non ci sono spalle migliori delle sue dove appoggiare il peso della Saga del Multiverso. È davvero incredibile quello che lui è in grado di fare e quello che gli vedrete fare con tutte le varie incarnazioni, o varianti se preferite, di Kang. È davvero notevole.

Feige ha poi spiegato le differenze tra Kang Thanos:

L’aspetto che amo maggiormente è che Kang è completamente diverso da Thanos. E questa differenza non si basa sul fatto che lui non è un gigantesco alieno viola. Kang appartiene a una diversa tipologia di villain e il fatto che lui sia tanti personaggi differenti è ciò che lo rende interessante, differenziandolo da Thanos.