Avengers: Secret Wars includerà l’Arcano come variante di Kang secondo nuovi rumor, ma quanto c’è di vero?

Avengers: Secret Wars includerà l’Arcano come variante di Kang il Conquistatore secondo nuovi rumor, ma quanto c’è di vero?

Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Recentemente, Variety ha descritto il film come “l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“, spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola. Secondo svariati rumor, Avengers: Secret Wars includerà un numero enorme di personaggi dei vari franchise basati sui fumetti della Casa delle Idee, tra cui Hugh Jackman nei panni di Wolverine (ruolo che riprenderà anche in Deadpool 3), Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man.

Stando a quanto riportato ieri dalla controversa insider MyTimeToShineHello – che a volte ha diffuso informazioni corrette, altre volte invece no, il villain principale di Avengers: Secret Wars sarà l’Arcano, storico antagonista delle Guerre Segrete originali. Al contrario della sua controparte fumettistica, secondo l’insider questa versione del personaggio sarà una variante di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), villain di Avengers: The Kang Dynasty di Destin Daniel Cretton.

Nonostante ciò, l’insider MyTimeToShineHello non sempre si è rivelata affidabile, motivo per cui vi invitiamo a prendere le dovute cautele, dato che molti dei suoi scoop non sono altro che semplici congetture e teorie.

In questo caso specifico, lo scooper KC Walsh ha aggiunto un dettaglio importante: la maggior parte dei rumor riguardanti Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars potrebbe far riferimento ai concept art e non alla versione definitiva dei due film:

“Ho visto i rumor su Secret Wars e The Kang Dynasty ma è bene sottolineare che entrambi i film sono nelle primissime fasi di sviluppo e tutto quello che state sentendo proviene dai concept art e non è detto che tutto sia girato o presente nel prodotto finale.”