Avengers: Secret Wars, i Marvel Studios stanno considerando di dividere il film in due parti? [RUMOR]

Il maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Recentemente, Variety ha descritto il film come “l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“, spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola. Secondo svariati rumor, Avengers: Secret Wars includerà un numero enorme di personaggi dei vari franchise basati sui fumetti della Casa delle Idee, tra cui Hugh Jackman nei panni di Wolverine (ruolo che riprenderà anche in Deadpool 3), Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man.

Nelle ultime ore sono trapelati su Reddit tanti rumor sul futuro del Marvel Cinematic Universe. In particolare, secondo uno dei moderatori, i Marvel Studios starebbero valutando la possibilità di dividere il film in due parti.

Solitamente invitiamo a prendere le dovute cautele per quanto riguarda le informazioni trapelate su Reddit, ma l’ultimo post dello stesso moderatore conteneva l’intera descrizione del trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che si è poi rivelata affidabile in ogni sua singola parola.

Al momento, ovviamente, si tratta solo di un rumor non confermato e vi invitiamo a prenderlo con cautela in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Recentemente, Variety ha descritto il film come “l’epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“. spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola, dove il Multiverso inevitabilmente troverà ampio spazio.

Secondo le prime indiscrezioni, Avengers: Secret Wars includerà un numero enorme di personaggi dei vari franchise basati sui fumetti Marvel, tra cui Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine (ruolo che riprenderà anche in Deadpool 3), o Tobey Maguire ed Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man, oppure Patrick Stewart come Professor X.