Piccolo aggiornamento sullo sviluppo di The Avengers Project, di cui a più di un anno dall’annuncio non conosciamo dettagli ufficiali in merito.

Nei primi mesi del 2017, totalmente a sorpresa, Marvel e Square Enix hanno annunciato una collaborazione che porterà allo sviluppo di The Avengers Project, una serie di videogiochi dedicati ai Vendicatori. Il primo titolo sarà sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics, che al momento dell’annuncio hanno aperto le candidature per i vari ruoli dello sviluppo.

Recentemente è stato aggiornato il sito web di Crystal Dynamics con una scheda dedicata a questo misterioso titolo, che ha lasciato intendere un possibile annuncio ai The Games Award…che alla fine non è arrivato, lasciando con l’amaro in bocca i fan.

Ora  il creative director del titolo Shaun Escayg è tornato a parlare del gioco su Twitter, aggiornando brevemente i fan sullo sviluppo, spiegando che l’intero team creativo sta lavorando a tempo pieno e non vede l’ora di rivelarlo al mondo, ma ancora non è arrivato il momento adatto.

Grazie a tutti per il vostro interesse nei confronti di Avengers Project. Stiamo lavorando duramente su questo titolo molto ambizioso, non vediamo l’ora di poter condividere di più al riguardo non appena arriverà il momento giusto”.