Il miliardario in armatura si mostra in un nuovo concept art dove assistiamo ad un momento chiave dello scontro tra quest’ultimo e Thanos.

Uno dei momenti più popolari di Avengers: Infinity War è senza ombra di dubbio il combattimento avvenuto su Titano tra Thanos e l’eccentrico genio Tony Stark, armato di una nuova armatura costituita da nano-particelle con innumerevoli funzioni che avrebbero potuto debellare un esercito, ma che a poco sono servite contro il Titano Pazzo.

Questo scontro è stato teso ed ha mostrato l’immenso potenziale di Iron Man, l’unico che si è mostrato in grado di far sanguinare Thanos, oltre che all’inarrestabile potenza di quest’ultimo e alle abilità del Guanto dell’Infinito, quindi dietro questo particolare momento deve senza ombra di dubbio esserci stato un grande studio, ed è recente la notizia di un nuovo concept art ad opera di Phil Saunders che ci mostra un momento senza ombra di dubbio memorabile della battaglia, l’attacco di Iron Man intento ad usare il suo nuovo booster repulsero piazzato sugli stivali, verso il titanico avversario.

Saunders si è poi espresso su questo lavoro, parlando di quanto sia rara la possibilità di lavorare su un momento chiave per i progetti dei Marvel, aggiungendo che data la già consolidata forma di questa nuova armatura, il suo lavoro si sia limitato a creare la scena in sé, senza preoccuparsi eccessivamente del design. Un ottimo lavoro che ha avuto un grande impatto su schermo.