Thanos sarà sicuramente una minaccia formidabile per i Vendicatori (ed i Guardiani della Galassia) in Avengers: Infinity War, ma non sarà solo nella sua battaglia!

Nel corso di una nuova intervista con THR, l’attore Terry Notary (che ha lavorato alla motion capture di Kong: Skull Island) ha spiegato che avrà un ruolo in Avengers: Infinity War, in cui interpreterà un personaggio “veramente cattivo”:

Sto lavorando con Josh Brolin ed altri 3 attori [in Avengers: Infinity War] ed interpretò il braccio destro di Brolin [Thanos] nel film. Non posso dire il nome del personaggio o la Marvel mi taglierà la testa, ma interpreterò uno veramente cattivo. E funziona. Funziona veramente.

Tra tutti i seguaci di Thanos, potrebbe trattarsi di un membro dell’Ordine Nero, gruppo di creature potentissime che comprende Fauce d’Ebano, Proxima Media Nox, Gamma Corvi, Astro Nero e Supermassiva.

Stando a quanto spiegato dall’attore, quello che più si avvicina alla descrizione è Gamma Corvi, luogotenente di Thanos nella miniserie di Infinity.

Al momento comunque si tratta solamente di supposizioni, ma una cosa è certa: Thanos non sarà solo.