L’attore Curt Clendenin ha commentato per la prima volta i rumor che lo volevano come Silver Surfer in Avengers: Infinity War.

Nel 2018, a ridosso dell’uscita di Avengers: Infinity War nelle sale cinematografiche, emersero online diversi rumor secondo i quali l’attore Curt Clendenin avrebbe interpretato Silver Surfer nel film dei Marvel Studios. Nonostante ai tempi i fratelli Anthony e Joe Russo avessero smentito queste voci affermando che l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney non era ancora stata completata, poche ore fa, curiosamente, si è tornati a parlare della vicenda.

Nel corso di una recente intervista promozionale concessa in esclusiva a Comic Book Movie in occasione dell’uscita del film Legend of Fall Creek, a Curt Clendenin è stato chiesto di commentare per la prima volta questi rumor e, pur non confermando o smentendo il suo coinvolgimento, l’attore ha lasciato intendere che qualcosa bollisse in pentola all’epoca dietro le quinte:

Sì. Cavolo. Non mi è permesso dire molto su queste cose. I fratelli Russo sono bravi a… come dire? Sono bravi a lasciare degli easter egg, e a loro piace divertirsi con queste cose, capisci? [ride] Non posso… non posso davvero dire nulla. Sapete come George Lucas tratta i suoi set? Vai a fare un’audizione per un film intitolato ‘Blue Mountain’ e scopri che in realtà è un film di Star Wars. Perciò devo mantenere il segreto. Non so in che altro modo spiegarlo ma solo il tempo, in teoria, ce lo dirà. Ci sono un sacco di cose che non sono state mostrate e sappiamo che usciranno tutti questi show della Marvel e abbiamo sentito di certi progetti a cui i registi potrebbero o non potrebbero lavorare. Perciò…”

In un secondo momento, Clendenin ha suggerito che delle scene o del materiale scartato dal montaggio finale della pellicola potrebbero essere leakate online prima o poi:

Non si sa mai quante di queste cose interessanti potrebbero venire a galla. Sentiamo spesso parlare di episodi pilota di alcune serie televisive che sono stati girati e che non hanno mai visto la luce. E poi, anni dopo, qualcuno carica qualcosa su un canale YouTube, su Daily Motion o cose del genere e non si verificano problemi di copyright, sai? Ma ci sono dei siti che riescono a mettere le mani su quella roba in qualche modo. Vedremo quali cose divertenti succederanno in futuro.”

Ricordiamo che il cast di Avengers: Infinity War include Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Letitia Wright (Shuri) e Tom Hiddleston (Loki).

Avengers: Infinity War Silver Surfer

SINOSSI
In Marvel’s Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell’Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l’universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.

Fonte