L’Universo Cinematografico Marvel continua a crescere, espandersi ed introdurre nuovi personaggi, ma senza ombra di dubbio i fan sono rimasti legati in particolar modo a sei eroi: Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner), ovvero i sei Vendicatori originali che hanno fortemente contribuito al successo di questo monumentale universo condiviso, incontrandosi anche sul grande schermo per i primi film sugli Avengers.

Durante un’intervista con ComicBook.comJeremy Renner (interprete di Clint Barton/Occhio di Falco) ha svelato che lui e il cast originale del film sono rimasti ancora in contatto grazie a una chat di gruppo, nonostante la metà dei loro personaggi sia o morta o sia ritirata:

Sì, abbiamo una chat di gruppo dove ci siamo tutti, alcuni sullo schermo sono vivi e altri morti. Già, siamo molto, molto amici e non parliamo tanto del lavoro, e questo è il bello di essere, sai, amici Avengers. Sai, parliamo dei nostri figli, dei nostri divorzi e matrimoni, di costruire case. Questa è la nostra vita, sai? La nostra amicizia è molto, molto speciale.

Non è la prima volta che leggiamo di dichiarazioni simili e già lo scorso anno Robert Downey Jr. aveva affermato di essere rimasto in ottimi rapporti con i suoi vecchi colleghi, al punto che stanno ragionando sull’ipotesi di farsi un altro tatuaggio per sugellare la loro amicizia.