Recentemente è trapelata online la foto di uno dei set LEGO dedicati ad Avengers: Endgame, che ci mostra una possibile armatura inedita di War Machine.

Mentre siamo tutti in attesa di scoprire nuovi contenuti ufficiali di Avengers: Endgame, continuano a trapelare online primo art direttamente dal merchandise. In nottata è emersa online la prima foto di uno dei set LEGO dedicati al film, che ci mostra una gigantesca armatura di War Machine dal titolo War Machine Buster…decisamente più armata rispetto alla Hulkbuster utilizzata da Tony Stark e Bruce Banner!

Recentemente i registi Anthony e Joe Russo hanno discusso di questi leak, spiegando che non sempre rispecchiano la realtà dato che i giocattoli spesso e volentieri si prendono tante libertà creative. Considerando le parole dei due registi, alla fine potrebbe questa armatura potrebbe anche essere un’esclusiva del merchandising e non comparire nel film, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele e non considerarla ufficiale.

Guardando in basso tra le minifigure, possiamo vedere inoltre per la prima volta Rhodey ed Ant-Man con indosso i misteriosi costumi bianchi, rossi e neri.

Di seguito una foto di altri due set, che ci mostrano il nuovo Quinjet blu e nero e Captain America a bordo di una moto: