In attesa delle versioni definitive che arriveranno in settimana, sono trapelate online due delle cover di Empire Magazine dedicate ad Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile in Italia.

Il nuovo numero di Empire Magazine uscirà il 21 marzo e sarà dedicato principalmente al tanto atteso Avengers: Endgame. Ieri il magazine ha diffuso online la cover per gli abbonati dedicata al film, promettendo l’imminente uscita delle cover ufficiali (saranno più di una) e dei primi dettagli sul film, che arriveranno già ad inizio settimana.

Fortunatamente, sono trapelate online le prime 2 cover del magazine da una versione spagnola: la prima ci mostra Thanos con indosso l’armatura completa ed il Guanto dell’Infinito, mentre la seconda mostra i Vendicatori originali. Nessuna traccia di Rocket, Nebula, Captain Marvel, War Machine e Ant-Man, che presumibilmente vedremo in un’altra copertina.

Di seguito trovate la cover per gli abbonati di Empire dedicata al film realizzata dall’artista Vincent McIndoe, che ci mostra “la vittoria definitiva” di Thanos mentre osserva l’alba sul pianeta in cui si è rifugiato dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.

Avengers: Endgame