Anthony e Joe Russo raccontano una scena tagliata di Avengers: Endgame.

In una recente intervista i registi Joe ed Anthony Russo hanno rivelato che in Avengers: Endgame è stata taglia una scena dal montaggio finale dove Thor stava quasi baciando Valchiria. I due registi però hanno preferito di non introdurre nessuna implicazione romantica e quel “quasi bacio” si trovava nei minuti finali del film.

Spoiler se non avete ancora visto il film.

La scena si svolge nei minuti finali del film, esattamente quando Thor nomina Valchiria come Regina di Asgard. I due si trovavano in un bellissimo scenario, un momento di affettuoso commiato che, nella versione originale, era tutto un fraintendimento da parte di Thor:

“Alla fine del film Thor sta dicendo addio a Valchiria e le sta praticamente consegnando Asgard. Era il finale, quindi non volevamo andare troppo per le lunghe, ma c’era questa scena che abbiamo tagliato in cui lei gli mette una mano sulla spalla e lui si sporge come per darle un bacio.

Lei si tira indietro e dice “Che stai facendo?” e lui risponde “Oh, io ho pensato che quel tocco…”. Lei risponde “No, è stato un tocco di addio”. Era davvero divertente ma abbiamo dovuto tagliarla. E’ stata una scena che gli attori hanno improvvisato, quindi ci ha fatto ancora più ridere.

Prima di salutarvi vi mostriamo una statua di Captain Marvel, che ci mostra il suo nuovo costume visto nel film: