Mentre Avengers: Endgame si avvicina al traguardo di Avatar al box office mondiale (mancano meno di 300 milioni) le compagnie di effetti visivi stanno pubblicando online i loro lavori sul film, mostrandoci tante immagini in altissima risoluzione.

Attenzione agli SPOILER su Avengers: Endgame.

Dopo oltre 3 settimane, finalmente le varie compagnie che hanno lavorato agli effetti visivi di Avengers: Endgame hanno pubblicato online tante immagini ufficiali in altissima risoluzione del film, mostrandoci la realizzazione di diversi momenti chiave della battaglia finale (e non solo). Dopo quelle di ieri, ora vi mostriamo una nuova ondata di immagini ufficiali, che ci mostrano la realizzazione del combattimento tra Carol Danvers e Thanos, ma anche Rocket e i vari protagonisti.

Inoltre il film, dopo aver raggiunto 2.485 miliardi di dollari al box office nel suo terzo weekend di programmazione, con gli incassi del lunedì ha raggiunto anche quota 2.503 miliardi di dollari, di cui 728 milioni provenienti dagli Stati Uniti e ben 1.77 miliardi dai vari mercati internazionali.

Secondo le prime stime, potrebbe raggiungere almeno 2.6 miliardi nel suo quarto weekend di programmazione…e considerando che Infinity War è stato nelle sale per 20 settimane, le possibilità che Endgame possa raggiungere Avatar esistono (mancano esattamente 284 milioni).

1tojmxmh o

Owbyxhy1 o

V37bst4c o

Ih67jme9 o
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image