Su Disney+ i Marvel Studios hanno caricato 18 contenuti extra di Avengers: Endgame, tra cui alcune scene tagliate come quella di Katherine Langford nei panni di Morgan Stark da ragazza.

“Ti amo 3000…”

Oggi debutta in America (per l’uscita italiana bisognerà attendere fino al 31 marzo 2020)  la piattaforma streaming Disney+ che include produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Nei mesi successivi al lancio saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche diverse serie TV inedite ad alto budget prodotte dai Marvel Studios e tante altre produzioni animate.

Come già annunciato, ogni film presente sulla piattaforma includerà anche dei contenuti extra…e nel caso di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno deciso di mostrare anche alcune scene inedite non presenti neanche nell’edizione home video!

Tra i contenuti bonus troviamo anche la scena tagliata di Katherine Langford: inizialmente l’attrice era stata scelta per interpretare una versione adulta di Morgan Stark in una sequenza onirica, che è stata scartata dopo i test screening.

Dopo gli screenshot di questa mattina, ora vi mostriamo l’intera sequenza:

In tutto, sono presenti 18 contenuti extra, alcuni già mostrati nell’home video e altri inediti: