Rispetto a quanto inizialmente annunciato, Avengers: Endgame arriverà su Disney+ in America già al lancio della piattaforma, previsto per la prossima settimana.

Il 12 novembre, tra meno di una settimana, in America debutterà la piattaforma streaming Disney+ che includerà produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Nei mesi successivi al lancio saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche diverse serie TV inedite ad alto budget prodotte dai Marvel Studios e tante altre produzioni animate.

L’uscita è ormai vicina ed ora è stato annunciato che la piattaforma al lancio includerà anche Avengers: Endgame, previsto inizialmente per dicembre, con tanto di contenuti extra presenti nell’edizione home video!

Purtroppo al lancio della piattaforma la Saga dell’Infinito non sarà completa: diversi film sono ancora su Netflix, mentre Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e L’Incredibile Hulk potrebbero andare sulle piattaforme di Sony e Universal.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che domani in nottata si terrà la quarta riunione annuale della Disney con gli azionisti. Dato che ormai manca pochissimo al lancio di Disney+, potrebbero rivelare nuovi dettagli? In molti si aspettano la data d’uscita della piattaforma nel Regno Unito…chissà, magari diranno qualcosa anche per l’Italia!

Per ora dobbiamo attenerci ad un vago “prima metà del 2020”, speriamo di scoprire presto altri dettagli.