Online le prime reazioni della stampa dopo la visione in anteprima di Avengers: Endgame, da domani al cinema.

Questa notte si è tenuta la World Première di Avengers: Endgame e, oltre il cast, alcuni fortunati membri della crew ed i vari attori dell’Universo Cinematografico Marvel, anche la critica statunitense ha visto per la prima volta il film.

L’embargo per le recensioni terminerà a mezzanotte – in linea con l’esordio del film in molti mercati internazionali, tra cui l’Italia – ma la critica ha pubblicato su Twitter i primi commenti senza spoiler…che preannunciano un vero e proprio capolavoro da parte dei Fratelli Russo!

Stando a quanto possiamo leggere in questa lunga serie di Tweet, il film sarà epico e ricco d’azione, ma soprattutto un vero e proprio viaggio emotivo capace di far piangere in diverse occasioni.

La portata del film è indescrivibile, è ricco di momenti che i fan adoreranno, molto differente da Infinity War e pone una conclusione perfetta a questo primo arco narrativo dell’intero Universo Cinematografico Marvel.

Infine, è stato confermato che il 90% delle scene mostrate nei trailer e negli spot TV risale ai primi 20 minuti di film, come anticipato da Kevin Feige.

Ecco tutte le reazioni:

https://twitter.com/ajhan/status/1120552141297475585?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1120552141297475585&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Favengers%2Favengers_endgame%2Favengers-endgame-the-first-spoiler-free-social-media-reactions-for-the-epic-marvel-finale-have-arrived-a167929