Le nuove foto dei giocattoli dedicati ad Avengers: Engame ci mostrano Thor ed Hulk con i misteriosi costumi bianchi, neri e rossi simili a quello indossato da Hank Pym per viaggiare nel Regno Quantico durante Ant-Man and The Wasp.

In diverse parti del mondo sono stati messi in vendita i primi giocattoli di Avengers: Endgame targati Hasbro, che rivelano alcuni dettagli sul film molto interessanti. Innanzitutto vengono confermate le armature bianche, rosse e nere etichettate come fake da diversi siti, che possiamo vedere indosso a Thor ed Hulk – ma anche Rocket e la Vedova Nera le indosseranno.

Queste armature sembrano essere parte integrante della campagna promozionale, ma che ruolo avranno nel film? Data la loro somiglianza con il costume indossato da Hank Pym durante Ant-Man and The Wasp, secondo alcune teorie verranno indossate dai protagonisti per viaggiare nel Regno Quantico.

Nel set di giocattoli compaiono anche personaggi come Star-Lord, Spider-Man e Black Panther con i loro vecchi costumi: nessuno spoiler sul film, trattandosi di personaggi che “vendono” tantissimo (basti pensare a Spider-Man) probabilmente sono stati inseriti soltanto per arricchire la collana di giocattoli.

Un ritorno che però viene definitivamente confermato dalle foto è quello di Valchiria: considerando che alcuni Asgardiani si sono salvati rifugiandosi in piccole navicelle d’emergenza dell’Arca, è lecito pensare che sia stato proprio Thor ad ordinare a Valchiria di abbandonare la nave e di trovare rifugio per gli ultimi asgardiani della galassia. Una responsabilità non da poco.

Inoltre di seguito trovate alcune promo art dedicate a Thanos ed al logo dei Vendicatori, che sorprendentemente non è viola come quello ufficiale ma bianco e rosso, quasi a richiamare le nuove tute.

Di seguito tutte le foto:

Image

Image

Image

Image

ImageImage

ImageImage