I fratelli Russo parlano della loro preoccupazione per Chris Hemsworth sul set di Avengers: Endgame.

Come sappiamo, la maggior parte degli eventi di Avengers: Endgame si svolge ben 5 anni dopo Infinity War e tra le sorprese possiamo notare Thor in un evidente stato di depressione, che si riflette anche sul suo corpo.

Ora i fratelli Russo in una recente intervista hanno parlato delle loro preoccupazioni durante le riprese: il film è stato girato back-to-back con Avengers: Infinity War ed Hemsworth non ha avuto il tempo di ingrassare e dimagrire, quindi ha dovuto indossare una pesante tuta per simulare il peso extra:

Mentre stavamo girando Endgame in cui era più grasso abbiamo dovuto girare alcune scene extra di Infinity War, così Chris ha dovuto alternare rapidamente questi due look. Per Endgame doveva indossare una tuta imbottita molto pesante. Questa tuta ha iniziato a gravare sulla sua schiena, il che è stato molto preoccupante.

E’ una manifestazione della condizione mentale del personaggio, e crediamo che sia uno dei suoi aspetti più umani e relazionabili. E’ un’esperienza comune a molti la depressione e il dolore.

Prima di salutarvi, due foto in HD del Dio del Tuono che mangia Guacamole:

Fonte