Novità sul tanto atteso Avengers: Endgame grazie alle interviste del tour promozionale.

A differenza di Avengers: Infinity War dello scorso anno, in cui è stato soltanto menzionato, in Avengers: Endgame Clint Barton avrà un ruolo più importante.

Il personaggio, che ha assunto l’identità di Ronin (confermata anche dai Marvel Studios) compare nei trailer, nei vari poster, character poster, merchandise ed action figures; tutto lascia presagire un ruolo da assoluto protagonista, al pari degli altri Vendicatori originali.

Nel corso di una recente intervista durante il tour promozionale del film, Jeremy Renner ha parlato brevemente del personaggio, spiegando di non poter rivelare nulla di concreto sul suo arco narrativo:

E’ bello tornare con loro. Sto bene, riposato, pronto all’azione. E’ tutto!

Successivamente la produttrice Trinh Tran ha aggiunto:

Sto cercando un modo per non fare spoiler. Ha un nuovo costume, sarà una direzione molto interessante per lui, qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Sai, non è mai comparso in Infinity War, quindi volevamo fare qualcosa di diverso.

In un’altra intervista del tour promozionale, Mark Ruffalo ha spiegato che la produzione ha girato 5 finali differenti per il film!

Abbiamo girato tipo 5 finali differenti per questo film! Non ho neanche avuto la sceneggiatura intera, non so perché. Il mio script aveva scene stupide!

I Fratelli Russo potrebbero aver preso scene da ognuno di questi finali per realizzare la conclusione definitiva? Oppure soltanto uno di questi 5 finali è quello vero?

Fonte 1  – Fonte 2