I Marvel Studios rivelano la lista dei contenuti extra dell’edizione home video di Avengers: Endgame, in arrivo tra luglio e agosto in America.

Mentre Avengers: Endgame si appresta a raggiungere Avatar al box office mondiale, con una nuova versione con una scena inedita che uscirà questo weekend in America (e dal 4 luglio in Italia), è stata annunciata ufficialmente l’edizione home video.

Con un trailer ufficiale (che trovate a fine articolo) i Marvel Studios hanno confermato che il film uscirà negli Stati Uniti in digitale a partire dal 30 luglio, mentre arriverà in copia fisica in DVD, Blu-Ray e 4K due settimane dopo, il 13 agosto.

In attesa delle informazioni sull’arrivo in Italia, di seguito vi riportiamo la lista dei contenuti extra presenti nell’home video, tra cui 6 scene tagliate – anche se apparentemente non c’è traccia della scena tanto richiesta dei fan con Katherine Langford nei panni di Morgan Stark nella visione di Tony Stark dopo aver schioccato le dita.

Esclusiva digitale:

Steve e Peggy: Un Ultimo ballo – Esplora la relazione tra Captain America e Peggy Carter forgiata nei precedenti film, che ha portato a quella importante scelta in Avengers: Endgame.

Blu-Ray & Digitale:

In memoria di Stan Lee – registi e cast onorano il grande Stan Lee in uno sguardo ai suoi cameo nel MCU.

Il casting di Robert Downey Jr. – il racconto di come Robert Downey Jr. è stato scelto come Tony Stark nel primo “Iron Man” – e di come ha lanciato il Marvel Cinematic Universe.

Un uomo fuori dal tempo: la creazione di Captain America – Segui l’evoluzione di Captain America insieme a coloro che hanno aiutato a forgiare il look e la caratterizzazione di questo eroe.

Vedova Nera: A qualunque costo – Segui il viaggio della Vedova Nera dentro e fuori gli Avengers e le sfide che ha affrontato lungo il suo percorso.

I fratelli Russo: il viaggio verso Endgame – Scopri come Anthony e Joe Russo hanno affrontato la sfida di dirigere due dei più grandi film della storia del cinema…uno dopo l’altro!

Le donne del MCU – le donne dell’Universo Cinematografico Marvel uniscono le forze per la prima volta in un’epica scena di combattimento.

Bro Thor – Il suo aspetto è cambiato, ma l’eroismo è rimasto! Scopri il dietro le quinte di come è stata creata questa versione di Thor.

Gag Reel – una collezione di errori, gaffe e pasticci sul set.

Visionary Intro – l’introduzione dei fratelli Anthony e Joe Russo.

Commento audio – il commento dei registi e degli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely.

Scene tagliate:

  • Goji Berries
  • Bombs on Board
  • Suckiest Army in the Galaxy
  • You Used to Frickin’ Live Here
  • Tony and Howard
  • Avengers Take a Knee.

Fonte