Il cast di Avengers: Endgame si è riunito per celebrare la vittoria del film dei Marvel Studios ai Kids’ Choice Awards 2020.

In occasione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020, la formazione originale dei Vendicatori cinematografici si è riunita in videoconferenza per celebrare la vittoria di Avengers: Endgame come Miglior film.

Nel video messaggio – che potete visionare qui in basso – il team formato da Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Hemsworth, Chris Evans e Robert Downey Jr. ha ringraziato tutti i fan dell’Universo Cinematografico Marvel invitandoli a resistere “a qualunque costo“. Al termine del filmato, inoltre, l’interprete di Tony Stark/Iron Man ha esclamato “Vi amiamo 3000!“.

https://twitter.com/luvrobertdowney/status/1256752777121787904?s=20

Ricordiamo che, oltre al traguardo di Avengers: Endgame, il Marvel Cinematic Universe ha ottenuto un secondo riconoscimento: la vittoria di Tom Holland nella categoria Miglior supereroe per la sua interpretazione nei panni di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home.

Tra gli altri vincitori occorre menzionare Stranger Things per la Miglior serie TV per famiglie, Dwayne “The Rock” Johnson come Miglior attore per Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Frozen 2 come Miglior film animato e il brano “bad guy” di Billie Eilish come Miglior canzone.

Avengers: Endgame

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte