La campagna promozionale di Avengers: Endgame entrerà nel vivo a marzo, quando Empire Magazine pubblicherà il suo numero dedicato al film.

Attualmente i Marvel Studios sono concentrati principalmente su Captain Marvel, ma la promozione di Avengers: Endgame inizierà a breve.

Nel suo ultimo numero di marzo, la celebre rivista Empire Magazine ha stuzzicato i fan, spiegando che il numero di aprile dedicato ad film dei Fratelli Russo uscirà il 21 marzo. Come consuetudine, il magazine dedicherà al film la copertina (magari in più versioni, come per Infinity War) ed includerà dettagli, interviste ad attori e produttori e immagini ufficiali.

Basandoci sulle altre cover dedicate ai film, probabilmente uscirà qualche preview con alcune immagini sul sito di Empire già alcuni giorni prima:

Inoltre questo segnerà ufficialmente l’ingresso nel vivo della campagna promozionale: diversi Disney Store hanno ricevuto delle scatole da Marvel da aprire soltanto il 31 marzo, presumibilmente con il materiale promozionale ufficiale dedicato ad Endgame, mentre il nuovo trailer potrebbe arrivare nei giorni successivi.

Nel caso di Infinity War, è uscita una cover su Entertainment Weekly l’8 marzo, mentre il secondo trailer ha esordito la settimana successiva, esattamente il 16 di marzo. Sarà così anche per Endgame?

Prima di salutarvi, di seguito trovate delle nuove promo art dedicate al film: