Online una scena tagliata inedita di Avengers: Endgame, l’incontro tra Tony Stark e sua figlia Morgan Stark, interpretata da Katherine Langford.

Oggi debutta in America (per l’uscita italiana bisognerà attendere fino al 31 marzo 2020)  la piattaforma streaming Disney+ che include produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Nei mesi successivi al lancio saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche diverse serie TV inedite ad alto budget prodotte dai Marvel Studios e tante altre produzioni animate.

Come già annunciato, ogni film presente sulla piattaforma includerà anche dei contenuti extra…e nel caso di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno deciso di mostrare anche alcune scene inedite non presenti neanche nell’edizione home video!

Tra i contenuti bonus troviamo anche la scena tagliata di Katherine Langford: inizialmente l’attrice era stata scelta per interpretare una versione adulta di Morgan Stark in una sequenza onirica, che è stata scartata dopo i test screening (il pubblico l’ha trovata poco comprensibile).

Dopo i due screen di questa mattina, (come era lecito aspettarsi) ora è trapelata online l’intera scena, della durata di 2 minuti, ambientata subito dopo lo schiocco di dita finale di Tony Stark.