Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame promettono un film ancora più ambizioso rispetto a Infinity War.

Avengers: Infinity War è stato il film più grande per portata e cast dell’intero Universo Cinematografico Marvel, racchiudendo tanti eroi nel tentativo disperato di fermare Thanos. Hanno fallito, è vero, ma avranno una nuova opportunità con Avengers: Endgame, in uscita la prossima settimana.

Con meno eroi a disposizione, la posta in gioco sarà ancora più alta, come spiegato dagli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus in una recente intervista:

E’ più ambizioso di Infinity War. Siamo onorati per aver chiuso questo capitolo. E’ una storia che onora gli altri 21 film, che cerca di dare un finale onesto alle storie dei personaggi…E’ stata una grande impresa. Una volta che lo vedranno, spero che le persone capiscano quanto impegno ci è voluto per realizzarlo.

Inoltre la Disney ha pubblicato online tante immagini ufficiali in alta risoluzione estratte da trailer e filmati usciti finora:

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host