Dave Bautista e Chris Hemsworth pubblicano online nuove foto e video dal set di Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame è ormai uscito da più di un mese e, mentre si avvicina sempre di più al traguardo di Avatar (mancano circa 50 milioni), i vari membri del cast stanno pubblicando online tante foto e video dal set per raccontare ai fan la loro esperienza con questa colossale produzione.

Dave Bautista ha pubblicato una foto scattata durante le riprese del funerale finale, mostrandoci Drax che (per la prima volta) indossa una maglia:

#throwbackthursday di quando Drax ha indossato per la sua prima volta una maglia e dei nuovi pantaloni per il “matrimonio”. #CapezzoliSensibili

Anche Bautista (che ha avuto diversi problemi con gli spoiler, discutendo persino con i Russo) è stato ingannato e i registi gli hanno fatto credere che si trattasse di un matrimonio e non di un funerale!

Inoltre Chris Hemsworth sul suo profilo Instagram ha caricato un video in cui suona e canta Hurt, la celebre cover di Johnny Cash  mentre indossa il costume e la parrucca del Thor sovrappeso che tanto ha fatto discutere:

“Non ho capito perché le persone siano preoccupate per Thor, sta bene…”