Ecco lo story trailer della prima esperienza in realtà virtuale dei Marvel Studios, Avengers: Damage Control.

A seguito del successo di Star Wars: Secret of the Empire, aperta tra il 2017 ed il 2018 a Disneyland di Orlando e California, la scorsa settimana i Marvel Studios (in collaborazione con ILMxLab) hanno annunciato la loro esperienza di realtà virtuale: Avengers: Damage Control, un’esperienza limitata alle location di realtà virtuale The Void presenti negli Stati Uniti e in Canada, in arrivo dal 18 ottobre.

Stando a quanto spiegato nel comunicato ufficiale, in questa esperienza di realtà virtuale i fan verranno reclutati da Shuri (Letitia Wright) per testare le nuove armature Emergency Response, un misto tra la tecnologia del Wakanda e quella delle Stark Industries e per difendere il centro di ricerca del Wakanda al fianco di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Ant-Man (Paul Rudd), Wasp (Evangeline Lilly) e altri eroi.

Dopo il primo teaser rilasciato al momento dell’annuncio, ora è stato pubblicato online il trailer esteso di questa nuova esperienza, che mostra diversi vendicatori in azione, le nuove armature Emergency Response e Spider-Man con un costume diverso rispetto a quello dei film, lo stesso sviluppato da Disney per i suoi parchi a tema.

Buona visione!

Di seguito le prime dichiarazioni di Feige:

Cerchiamo sempre nuove storie e angoli dell’universo da esplorare. Ora vogliamo dare ai fan l’opportunità di far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Con Avengers: Damage Control vogliamo dare ai fan l’opportunità di collaborare con i loro eroi per la prima volta in assoluto.