Brie Larson ha inaugurato ieri l’Avengers Campus a Disneyland Paris nel corso di una cerimonia.

Mancano poco più di dieci giorni all’inaugurazione di Avengers Campus, la nuovissima area tematica Marvel dedicata agli Avengers che aprirà a Disneyland Paris il 20 luglio.

Nella giornata del 9 luglio si è tenuta la cerimonia d’apertura riservata alla stampa (alla quale siamo stati invitati). Per l’occasione sono stati presenti il CEO di The Walt Disney Company Bob Chapek, la presidentessa di Disneyland Paris Natasha Rafalski, e l’attricedell’MCU Brie Larson (interprete di Carol Danvers/Captain Marvel). Successivamente, dopo la presentazione del campus, anche Iman Vellani (interprete di Kamala Khan/Ms. Marvel) e Pom Klementieff (interprete di Mantis) hanno posato per alcune foto.

Brie Larson ha tenuto uno speciale discorso di inaugurazione:

Bonjour. Ciao a tutti. Sono davvero felice di essere qui con voi oggi. Sono una grande fan dei parchi Disney ed è incredibile essere qui oggi a Disneyland Paris a festeggiare l’inaugurazione esclusiva dell’Avengers Campus.

Quando mi sono unita all’Universo Cinematografico Marvel come Captain Marvel, ero estasiata dalla possibilità di poter interpretare un personaggio la cui forza, il cui coraggio e i cui valori potessero risuonare per il pubblico di tutto il mondo. Infatti, quando realizzi un film, non riesci necessariamente a vedere l’impatto che esso ha sulla gente perchè sei sul lato opposto dello schermo. Ma qui all’Avengers Campus, le storie e i personaggi trovano un posto per prendere vita ed è un luogo dove i fan possono interagire con loro ogni giorno.

È davvero speciale e così ricco di significato. Il mio luogo preferito dell’Avengers Campus è ovviamente la nuova attrazione ”Flight Force”. E so di poter contare su tutti voi per aiutare Iron Man e Captain Marvel ad aver successo nella loro missione. Più in alto, più lontano, più veloce!