Manca ormai poco all’inaugurazione di Avengers Campus, la nuovissima area tematica Marvel dedicata agli Avengers che aprirà a Disneyland Paris il 20 luglio e farà parte del parco Walt Disney Studios.

Grazie alla divisione italiana di Disneyland Paris, abbiamo avuto l’occasione di partecipare all’inaugurazione di questa nuova area, alla successiva conferenza stampa e ad una serie di attività.

Durante la nostra esperienza all’Avengers Campus, abbiamo avuto modo di provare questa attrazione tra i primi al mondo.

La Avengers Assemble: Flight Force è posizionata di fianco al Quinjet in un’enorme struttura che ospita anche J.A.R.V.I.S., l’IA dei Vendicatori. La Flight Force, che ha per protagonisti Iron Man e Captain Marvel, è una montagna russa ad alta velocità situata al chiuso (con giri della morte, brusche discese, inversioni e tornanti)  che raggiunge 95km orari in meno di tre secondi!

Di seguito, il comunicato di presentazione per questa nuova attrazione:

In esclusiva a Disneyland Paris, le nuove montagne russe dedicata ad Iron Man e Captain Marvel!

Su questa attrazione ad alta velocità, le reclute faranno squadra con nientemeno che Captain Marvel e il solo e unico Iron Man.

Le reclute riceveranno indicazioni da Iron Man stesso, dotato di una nuova armatura Mark 80 progettata esclusivamente per la sua missione a Marvel Avengers Campus. Senza tempo da perdere, le reclute avranno l’opportunità di fare squadra con i due Avengers in una missione ad alta velocità. Si imbarcheranno e voleranno nello spazio in un veicolo che Stark ha equipaggiato con un segnalatore, per attirare la minaccia lontano dal pianeta Terra.