Oggi vi aggiornamo sulle ultime novità del colossal in vista per aprile, trattando di nuovi dettagli fornitici da Joss Whedon e la colonna sonora del cinecomic composta da Danny Elfman.

A pubblicare su Facebook l’ intervista, è stata proprio la Marvel, senza alcun tipo di spoiler ne rivelazioni particolari, il regista è andato a rivelarci nuovi dettagli soffermandosi in maniera particolare sulla performance di James Spader nei panni del villain Ultron. Di seguito forniamo l’ intervista, nel video è possibile impostare i sottotitoli italiani ( impostazioni > sottotitoli inglese (spunta) > traduci sottotitoli).

Eravamo al corrente che Danny Elfman si sarebbe occupato della colonna sonora con Brian Tyler, il famoso compositore, ne ha parlato di recente con 891 ABC Adelaide , entrando nel merito della questione.

Ho contribuito al nuovo film di Avengers. Ho preso una parte del tema di Alan Silvestri scritto per il primo film, che ho adorato, e l’ho fuso con un tema nuovo, rendendolo un ibrido. Mi sono divertito tanto.

Lui ha preso ispirazione dalla colonna sonora del primo capitolo del cinecomic, per rivisitarne il tema. Proponiamo di seguito, in attesa di scoprire l’ opera di Elfman,  la colonna sonora di Avengers.