Le interessanti speculazioni riportate da CBM, riguardano proprio il villain del prossimo Avengers, ovvero Ultron. A quanto pare si è aperta la possibilità di gettare le basi per la storyline legata ai Signori del Male, bene o male sarà legata alla prima parte del film e sarà compito del personaggio interpretato da James Spader aka Ultron, d’ introdurci a questa “bozza” della nuova storyline.

avengers-2-scarlet-witch-quicksilver-set-pics-leadDa quel che si vocifera, Quicksilver e Scarlet Witch prima di passare dalla parte dei Vendicatori saranno i protetti del villain ( probabilmente perchè sarà proprio Ultron a salvarli dal Barone von Strucker) e a giudicare dal trailer dovrebbe giocare un ruolo di rilievo anche Klaw, che sarà collegato al Vibranium di Wakanda, lega di cui Ultron vorrebbe impossessarsene.
Per quanto riguarda Visione, non siamo ancora a chi sia legato nel film, tuttavia secondo gli ultimi rumor si sostiene che venga creato da Stark e Banner, quindi non sono chiari i collegamenti con il sofisticato androide.

Inoltre ci sono alcuni personaggi che si potrebbero considerare per portare avanti questo rumor, ovvero alla squadra di malvagi potrebbero unirsi villain come Melter, Justin Hammer ( Iron Man 2), Abominio ( che stava per esere inserito in Avengers 2), Teschio Rosso e Crossbones (sopravvissuto in Captain America 2).

Avengers-Age-Of-Ultron-Trailer-Released-A-weakened-Ultron-James-Spader

Sicuramente parliamo di una trama che mette troppa carne al fuoco, però potrebbe sempre succedere che, la Marvel Studios, decida di girare un film su dei villain proprio come sta facendo la Warner per la Suicide Squad o la Sony per i futuri Sinister Six, staremo a vedere