Avengers: Age of Ultron, Tom Hiddleston spiega perchè la sua scena è stata tagliata

Più o meno tutti siamo rimasti delusi dall’assenza di Loki, interpretato da Tom Hiddleston, in Avengers: Age of Ultron, e tempo fa vi abbiamo mostrato dei screenshot dove il villain appare nella pellicola in maniera fugace. Oggi, Tom Hiddleston, durante un’intervista per Crimson Peak ha spiegato come mai la sua scena fosse stata tagliata. Ecco cosa ha detto:

“Facevo parte della sequenza del sogno di Thor. Ho girato le mie scene nell’arco di una giornata, mi sono divertito molto. Poi ho ricevuto una telefonata da Kevin Feige, che spiegava che nei test screening del film la gente dava troppa importanza alla mia presenza nella scena, credendo sostanzialmente che fossi io a controllare Ultron, e in questo modo le aspettative del pubblico venivano poi disattese. E così alla fine è stato deciso di togliere la scena, perché confondeva il pubblico. […] Il film uscito al cinema non è quello che abbiamo girato”.

Insomma, ecco ancora una volta un’attore che rivela di aver girato un film diverso rispetto a ciò che è stato visto al cinema.